Book Pride Milano 2023, fiera nazionale dell’editoria indipendente con ospiti ed eventi

Elisa Scotti
Superstudio Maxi Cerca sulla mappa
DA Venerdì10Marzo2023
A Domenica12Marzo2023

Da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023 presso i moderni spazi di Superstudio Maxi di Milano, ex fabbrica siderurgica in zona Famagosta, si svolge la settima edizione di Book Pride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente italiana.

Con la sua pluralità di voci e di sguardi dell’editoria indipendente, più di 180 marchi editoriali, circa 300 tra scrittori, ospiti e autori, 250 appuntamenti tra presentazioni, eventi e incontri, 3 sezioni (Book YoungBook Comics, Traiettorie Linguistiche), uno spazio dedicato ai mestieri del libro Book Academy e un luogo destinato alla poesia Poet’s Corner, 4 percorsi (Mappe, Rifugi, Fughe, Visioni), 40 laboratori dedicati alle scuole, 12 presentazioni di opere prime, Book Pride si presenta sempre più come un evento site specific, capace di dialogare con il territorio ma, nello stesso tempo, con un respiro nazionale e internazionale.

Il tema della settima edizione è Nessun luogo è lontano. Qui ulteriori informazioni su scrittori ospiti, programma, orari e biglietti di Book Pride Milano 2023.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter