Vanity Fair Stories 2022: festival di Vanity Fair con ospiti e incontri

Alessio Boni
Teatro Lirico Giorgio Gaber Cerca sulla mappa
DA Sabato26Novembre2022
A Domenica27Novembre2022

Sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 torna completamente dal vivo e per la prima volta al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, riaperto la scorsa stagione, Vanity Fair Stories, il festival targato Vanity Fair che prevede due giorni di incontri con ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo.

Il tema di Vanity Fair Stories 2022 è The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico tante personalità della contemporaneità che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi che stanno riscrivendo la storia del cinema e della serialità, comici e conduttori che stanno rivoluzionando i linguaggi della tv e dello streaming, cantanti che stanno già suonando la musica del futuro; a ancora creator, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura

Sono molti gli ospiti attesi al Teatro Lirico Giorgio Gaber per Vanity Fair Stories 2022: da Arisa a Achille Lauro, da Nek a Raf, da Vittoria Puccini a Edoardo Leo, da Emma Marrone a Ambra Angiolini, da Marco Mengoni a Francesca Michielin, da Fabio Volo a Valentina Ferragni, da Luca Marinelli a Frank Matano, da Diodato a Drusilla Foer, da Annalisa a Lino Guanciale, da Valerio Lundini a Valentina Lodovini, dai Pinguini Tattici Nucleari a Gianluca Grignani, da Tiziano Ferro (in collegamento) a Fedez, da Antonio Albanese a Claudio Bisio, da Andrea Delogu a Maccio Capatonda, dai Coma Cose a Dargen D'Amico.

Qui il programma completo e dettagliato di Vanity Fair Stories 2022 con tutti gli ospiti e gli orari. L'ingresso è sempre gratuito fino a esaurimento posti, previa iscrizione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter