Vanity Fair Stories 2022: festival di Vanity Fair con ospiti e incontri - Milano

Vanity Fair Stories 2022: festival di Vanity Fair con ospiti e incontri - Teatro Lirico Giorgio Gaber - Milano

15/11/2022

Fino a domenica 27 novembre 2022

Milano - Sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 torna completamente dal vivo e per la prima volta al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, riaperto la scorsa stagione, Vanity Fair Stories, il festival targato Vanity Fair che prevede due giorni di incontri con ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo.

Milano - Il tema di Vanity Fair Stories 2022 è The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico tante personalità della contemporaneità che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi che stanno riscrivendo la storia del cinema e della serialità, comici e conduttori che stanno rivoluzionando i linguaggi della tv e dello streaming, cantanti che stanno già suonando la musica del futuro; a ancora creator, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura

Milano - Sono molti gli ospiti attesi al Teatro Lirico Giorgio Gaber per Vanity Fair Stories 2022: da Arisa a Achille Lauro, da Nek a Raf, da Vittoria Puccini a Edoardo Leo, da Emma Marrone a Ambra Angiolini, da Marco Mengoni a Francesca Michielin, da Fabio Volo a Valentina Ferragni, da Luca Marinelli a Frank Matano, da Diodato a Drusilla Foer, da Annalisa a Lino Guanciale, da Valerio Lundini a Valentina Lodovini, dai Pinguini Tattici Nucleari a Gianluca Grignani, da Tiziano Ferro (in collegamento) a Fedez, da Antonio Albanese a Claudio Bisio, da Andrea Delogu a Maccio Capatonda, dai Coma Cose a Dargen D'Amico.

Qui il programma completo e dettagliato di Vanity Fair Stories 2022 con tutti gli ospiti e gli orari. L'ingresso è sempre gratuito fino a esaurimento posti, previa iscrizione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/11/2022 alle ore 06:08.

Potrebbe interessarti anche: Comunicare l'arte: talk dedicati alla mostra Depero Campari, fino al 1 dicembre 2022 , Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , È bello continuare, mostra personale di Gaetano Pesce, fino al 1 aprile 2023 , Lo schermo bianco: opere d’arte e nuovi spazi espositivi dagli anni Cinquanta ad oggi, fino al 15 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.