Syml in concerto: Phases Tour - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - L’artista e cantante statunitense Syml torna in Italia per un’unica data, in programma al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) nella serata di lunedì 13 marzo 2023. Lo spettacolo fa parte del Phases Tour ed è l'occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album dai forti tratti dark folk e rock The Day My Father Died

Segrate (Milano) - Syml è il progetto solista dell'artista Brian Fennell. Il suo nuovo album The Day My Father Died è stato registrato dal producer Phil Ek (Fleet Foxes, Vance Joy, Father John Misty) presso il rinomato Studio X di Seattle, loro comune città natale. L'album vanta collaborazioni con artisti come Guy Garvey (Elbow), Lucius, Sara Watkins, Charlotte Lawrence ed è una documentazione di crescita e guarigione che traccia il percorso di Fennell dopo un cambiamento fondamentale nella sua vita.

Segrate (Milano) - The Day My Father Died è un vero e proprio viaggio all’interno dei temi più cari a Fennell, affronta nel profondo sentimenti come abbandono, amore e perdita e si interroga su come i legami con le persone ci plasmino come individui.

Biglietti 20,70 euro, con obbligo di tessera Arci. Per info 366 5005306.

Potrebbe interessarti anche: Roger Waters in concerto - This Is Not a Drill (Farewell Tour), dal 27 marzo al 28 marzo 2023 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2023 (la Favola Continua…), dal 17 luglio al 18 luglio 2023 , Tiziano Ferro in concerto a San Siro - Tzn 2023, dal 15 giugno al 18 giugno 2023 , Omaggio a Nanni Svampa, con sagra del risotto all you can eat, 10 febbraio 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"