Tram di Babbo Natale tra le luminarie natalizie del centro di Milano

grottadibabbonatale.it
DA Martedì06Dicembre2022
A Giovedì22Dicembre2022

La magia del Natale a Milano a a bordo di un tram storico. Dopo il tramonto, quando l'atmosfera è resa magica dalle luci natalizie del centro, come in un film, arriva il Tram di Babbo Natale: l'appuntamento è per quattro giorni, martedì 6, mercoledì 14, martedì 20 e giovedì 22 dicembre 2022, con quattro turni per ogni data alle ore 17.00, 18.00, 19.00 e 20.00.

Il Tram di Babbo Natale è un'esperienza unica, non solo per i bambini: un viaggio esclusivo (per ogni turno sono disponibili 46 posti) di 45 minuti a bordo di un tram storico degli anni Venti del Novecento, nel cuore delle città, a due passi dal Duomo, tra piazza Castello, Brera, e Cordusio, con animazione e musica natalizia.

Il prezzo? Il costo del biglietto parte da 17 euro a persona (+ 1,50 euro di diritti di prevendita), con prenotazione obbligatoria, e varia in base alla data di prenotazione (prima si prenota, più si risparmia), al numero di richieste e alla data. Il ritrovo è alla fermata di via Cesare Cantù a Milano (si raccomanda la puntualità, arrivando circa 15 minuti prima del proprio orario): basta attendere l'arrivo del Tram di Babbo Natale e salire a bordo per iniziare il viaggio senza tempo nell'atmosfera natalizia; chi vuole può ovviamente vestirsi a tema indossando il berretto di Babbo Natale o un maglione natalizio.

Per ragioni di spazio a bordo del tram non si possono portare i passeggini. Sono ammessi solo i neonati non occupanti posto, in braccio al genitore o nel marsupio. Essendo un mezzo storico il tram non è dotato di pedana di rialzo per la carrozzina: i disabili, se le condizioni lo permettono, possono essere caricati a braccio dai genitori e la carrozzina ripiegata a bordo del tram.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter