Lulù e la Magia del Natale: AssaggiAmo il Teatro - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Abbiategrasso (Milano) - Domenica 18 dicembre 2022, alle ore 16.00, presso l'ex Convento dell'Annunciata di Abbiategrasso (Milano) va in scena lo spettacolo per bambini Lulù e la Magia del Natale, scritto e diretto da Silvia Priori e interpretato da Arianna Rolandi.

Abbiategrasso (Milano) - Mancano due giorni al Natale e Lulù non pensa ad altro che ai regali che Babbo Natale le porterà. Lulù è una bambina allegra e giocherellona, sempre in movimento, con mille idee e mille cose da fare, non si annoia mai, la sua mente fervida è uno stimolo continuo a creare nuovi giochi. Lulù non ha sorelle, né fratelli e i suoi genitori sono sempre impegnati al lavoro e così a tenerle compagnia c’ è Kikì, un orsetto di peluches che tratta come fosse vivo in carne e ossa: gli parla, lo ascolta e lo accompagna in ogni suo gioco.

Abbiategrasso (Milano) - Inserito nella rassegna teatrale per bambini AssaggiAmo il Teatro, lo spettacolo è indicato per un'età a partire dai 4 anni.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, dal 28 gennaio al 29 gennaio 2023 , Dentro le Foreste, mostra immersiva sulla biodiversità, fino al 8 gennaio 2023 , Tram di Babbo Natale tra le luminarie natalizie del centro di Milano, fino al 22 dicembre 2022 , Becco di rame, dal 10 dicembre al 11 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.