Francesca Michielin in concerto: Suono di sabato al Mosso

Andrea Bianchera
DA Sabato29Ottobre2022
A Sabato03Dicembre2022

Tutti i sabati dal 29 ottobre al 3 dicembre 2022, sempre alle ore 20.30, Francesca Michielin è protagonista della nuova rassegna live Suono di sabato al Mosso: l'appuntamento è per sei sabati nei nuovi spazi di Mosso Milano, neonata realtà sociale e associativa inaugurata a Milano in via Angelo Mosso 3, nell’ex Convitto del Parco Trotter, una location intima e inclusiva ideale per questi eventi simili a serate tra amici.

 Una formula inedita in sei incontri musicali tra improvvisazionijam sessionsorprese, tutto senza scaletta. Queste le date della rassegna Suono di sabato al Mosso: sabato 29 ottobre, 5 novembre, 12 novembre, 19 novembre, 26 novembre e 3 dicembre 2022. I biglietti per le singole serate hanno un prezzo di 25,30 euro.

Francesca Michielin, a poche settimane dalla pubblicazione del nuovo singolo Occhi grandi grandi, aggiunge così un ulteriore tassello ai festeggiamenti per i 10 anni di carriera dalla vittoria di X Factor, dove quest'anno è tornata in veste di conduttrice, in attesa del tour Bonsoir!: Michielin10 a teatro in partenza il 25 febbraio 2023 (e con tappa anche a Milano, al Teatro Lirico Giorgio Gaber).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter