Bloccati dalla neve, con Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere - Milano

© Massimiliano Fusco

CalendarioDate, orari e biglietti

Bovisio-Masciago (Milano) - Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 21.00 va in scena al Teatro La Campanella di Bovisio Masciago (Milano) lo spettacolo Bloccati dalla neve di Peter Quilter, con Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere, per la regia di Enrico Maria Lamanna: una commedia brillante che ha come tema la convivenza tra persone diverse sia per carattere sia per il modo di concepire il mondo e la vita, in una situazione al limite, di estrema necessità.

Bovisio-Masciago (Milano) - Patrick è un uomo di mezza età che vive solitario in un cottage di campagna. Patrick ama stare da solo, negli anni ha sviluppato una sorta di misantropia. Ma un giorno, durante una violentissima tempesta di neve, la sua pace viene turbata. È l’incontro con il destino. Stanno bussando alla porta. È Judith, una donna del villaggio vicino. È interamente coperta di neve, sui capelli si sono formati addirittura dei ghiaccioli. Ha bussato alla porta di Patrick chiedendo pane e uova.

Bovisio-Masciago (Milano) - Patrick, indispettito, la accontenta. Spera che Judith se ne vada presto. Purtroppo per lui le cose si complicano. La tempesta di neve diventa ancora più violenta e un comunicato della polizia intima a tutti gli abitanti dei dintorni di non uscire all’aperto e di barricarsi in casa. Patrick e Judith sono costretti a dover convivere in quella quarantena forzata. Due caratteri forti messi costantemente a confronto, ventiquattro ore su ventiquattro. Lo scontro è inevitabile. Seguono giorni di litigi continui, ma anche di risate e di momenti di pura follia.

Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, fino al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Line, dal 3 marzo al 12 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"