Wired Next Fest Milano 2022, festival della cultura dell'innovazione

Paolo De Francesco
La Fabbrica del Vapore Cerca sulla mappa
DA Venerdì07Ottobre2022
A Sabato08Ottobre2022

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2022 torna dal vivo a Milano il Wired Next Fest, il grande evento a partecipazione gratuita dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali: l'appuntamento è alla Fabbrica del Vapore per due giorni dedicati al tema Il Futuro della Democrazia.

La manifestazione, promossa da Wired Italia e patrocinata dal Comune di Milano, prevede due giorni di incontri, panel e performance con personaggi del mondo dell’innovazione, della tecnologia, della ricerca, della cultura, dell’economia e della politica di rilievo nazionale e internazionale. Durante le due giornate si tenta di esplorare e descrivere l’impatto delle tecnologie digitali sulle democrazie di tutto il mondo, sulla cultura e sui processi di globalizzazione e di come stiano costringendo a rimettere in discussione e trasformare gli attuali sistemi di governance, nel pubblico e nel privato.

Tanti gli ospiti del Wired Next Fest 2022 a Milano: tra le presenze confermate spiccano Frances Haugen e Stella Assange, i Verdena e i The Zen Circus, Antonella Clerici e Kate Crawford, Fabio Rovazzi e DitonellapiagaFrancesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Paolo Nespoli e Maurizio LastricoManuel AgnelliEva Galperin, e tanti altri. Qui il programma completo del Wired Next Fest Milano 2022.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter