Holy Swing Night: Milanoans e Dalila Del Giudice in concerto

Spirit de Milan Cerca sulla mappa
Sabato01Ottobre2022

Sabato primo ottobre 2022, dalle 22.30, è in programma una nuova Holy Swing Night allo Spirit de Milan: in concerto nella cattedrale dello swing milanese arrivano i Milanoans con Dalila Del Giudice.

Nati nel 1990 per far rivivere all’ombra della Madonnina il jazz caldo della New Orleans di inizio Novecento, i Milanoans si esibiscono in un repertorio di brani tratti dallo stile dixieland e New Orleans degli anni Venti ma attingono anche alla tradizione dello swing degli anni Trenta e Quaranta. Gran parte dei musicisti del gruppo ha anche la passione delle swing dances e sono valenti danzatori.

Sul palco Dalila Del Giudice (voce), Martino Paleari (tromba), Federico De Zottis (sax baritono), Fausto Corneo (clarinetto), Lorenzo Sabatini (chitarra), Daniele Petrosillo (contrabbasso) e Stefano Lecchi (batteria).

Biglietti: 7 euro per chi cena; 15 euro con drink incluso per chi viene dopo cena. La cucina è aperta dalle ore 19.30, con prenotazione fortemente consigliata. Info e prenotazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter