Kendal presenta il libro Alla ricerca della spada dell'infinito, con firmacopie

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Venerdì30Settembre2022

Venerdì 30 settembre 2022 alle ore 16.30, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo 1 a Milano (spazio eventi terzo piano), Kendal incontra il pubblico e firma le copie del libro Alla ricerca della spada dell'infinito

Ingresso gratuito. A partire da martedì 27 settembre acquistando il libro in Mondadori Megastore Duomo si riceve il pass di accesso prioritario per incontrare Kendal -(libri e pass sono disponibili anche il giorno del firmacopie).

Il ritorno di Kendal, una nuova avventura nel mondo di Minecraft: armi invincibili, amici da aiutare e nemici da sconfiggere, inaspettate sfide e scontri finali, in un romanzo ricco di colpi di scena. In Alla ricerca della spada dell’infinito, il protagonista Kendal riceve la richiesta di aiuto di un misterioso personaggio, Player_#0, il primo giocatore di Minecraft ad aver visitato tutti i mondi possibili ma che ora è rimasto intrappolato in uno di essi.

In cambio, Player_#0 promette a Kendal di aiutarlo a forgiare la Spada dell’Infinito, un’arma che può sconfiggere qualsiasi nemico con un colpo solo. Così, attraverso le istruzioni comunicate tramite una pergamena, Player_#0 guida Kendal nell’esplorazione dei diversi mondi dove raccoglie tutti gli elementi necessari ad accrescere il potere della sua spada fino a trasformarla nell’arma più potente di Minecraft.

Accettata la sfida, Kendal scoprirà che l’attendono molti pericoli e nuovi avversari: la Guardiana del tempo, il Cavaliere nero, l’Uomo mascherato e i più temibili mostri del mondo virtuale di Minecraft. Ogni vittoria accresce i poteri della spada e fa guadagnare a Kendal degli oggetti con qualità straordinarie. Anche un altro giocatore ha risposto alla richiesta di aiuto di Player_#0 ma soltanto uno potrà salvarlo e ottenere la Spada dell’Infinito. Sarà uno scontro dove nulla è come sembra.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter