Kendal presenta il libro Alla ricerca della spada dell'infinito, con firmacopie - Milano

Kendal presenta il libro Alla ricerca della spada dell'infinito, con firmacopie - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

25/09/2022

Venerdì 30 settembre 2022

Ore 16:30

Milano - Venerdì 30 settembre 2022 alle ore 16.30, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo 1 a Milano (spazio eventi terzo piano), Kendal incontra il pubblico e firma le copie del libro Alla ricerca della spada dell'infinito

Milano - Ingresso gratuito. A partire da martedì 27 settembre acquistando il libro in Mondadori Megastore Duomo si riceve il pass di accesso prioritario per incontrare Kendal -(libri e pass sono disponibili anche il giorno del firmacopie).

Milano - Il ritorno di Kendal, una nuova avventura nel mondo di Minecraft: armi invincibili, amici da aiutare e nemici da sconfiggere, inaspettate sfide e scontri finali, in un romanzo ricco di colpi di scena. In Alla ricerca della spada dell’infinito, il protagonista Kendal riceve la richiesta di aiuto di un misterioso personaggio, Player_#0, il primo giocatore di Minecraft ad aver visitato tutti i mondi possibili ma che ora è rimasto intrappolato in uno di essi.

In cambio, Player_#0 promette a Kendal di aiutarlo a forgiare la Spada dell’Infinito, un’arma che può sconfiggere qualsiasi nemico con un colpo solo. Così, attraverso le istruzioni comunicate tramite una pergamena, Player_#0 guida Kendal nell’esplorazione dei diversi mondi dove raccoglie tutti gli elementi necessari ad accrescere il potere della sua spada fino a trasformarla nell’arma più potente di Minecraft.

Accettata la sfida, Kendal scoprirà che l’attendono molti pericoli e nuovi avversari: la Guardiana del tempo, il Cavaliere nero, l’Uomo mascherato e i più temibili mostri del mondo virtuale di Minecraft. Ogni vittoria accresce i poteri della spada e fa guadagnare a Kendal degli oggetti con qualità straordinarie. Anche un altro giocatore ha risposto alla richiesta di aiuto di Player_#0 ma soltanto uno potrà salvarlo e ottenere la Spada dell’Infinito. Sarà uno scontro dove nulla è come sembra.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/12/2022 alle ore 07:26.

Potrebbe interessarti anche: Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , È bello continuare, mostra personale di Gaetano Pesce, fino al 1 aprile 2023 , Lo schermo bianco: opere d’arte e nuovi spazi espositivi dagli anni Cinquanta ad oggi, fino al 15 dicembre 2022 , Book Pride Milano 2023, fiera nazionale dell’editoria indipendente con ospiti ed eventi, dal 10 marzo al 12 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.