Young Eyes, Young Souls: a Youthful Take on Contemporary Photography, mostra collettiva - Milano Photofestival 2022

DA Mercoledì14Settembre2022
A Venerdì14Ottobre2022

Dal 14 settembre al 14 ottobre 2022, nell'ambito del programma del Milano Photofestival 2022, gli spazi di Motel D, il nuovo Creative Members Club situato in via Emilio Caldara 13 a Milano, ospitano la mostra Young Eyes, Young Souls: a Youthful Take on Contemporary Photography nata dalla collaborazione tra Looking for Art, Motel D e Kooness.

L'esposizione intende dare una visione corale, fatta di contrasti e armonie, sulla fotografia contemporanea interpretata da una selezione di artisti tutti rigorosamente under 35. Questi young eyes danno modo di entrare nelle contraddizioni di una generazione che sta affrontando temi come la costruzione della propria identità, il rapporto con il contesto urbano e la sua alterità ma anche lo scambio con una quotidianità non filtrata, ma a tratti brutale nella sua sincerità.

Questo l'elenco degli artisti in esposizione: Yanis Balestri; Matteo Brivio; Gabriele Cialdella; Sofia Mangini; Francesca Masocco; Matteo Occhipinti; Jacopo Papucci; Silvia Pisani;  Giulia Reggiani; Giuliana Trisorio.

L’inaugurazione è fissata per mercoledì 14 settembre dalle 19.00 alle 21.00. La mostra è poi aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle ore 20.00. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter