Roger Waters in concerto - This Is Not a Drill (Farewell Tour)

facebook.com/rogerwaters
Mediolanum Forum Cerca sulla mappa
DA Lunedì27Marzo2023
A Sabato01Aprile2023

Lunedì 27, martedì 28, venerdì 31 marzo e sabato primo aprile 2023 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) arriva Roger Waters in concerto: lo storico leader e genio creativo dei Pink Floyd fa tappa a Milano con ben 4 date dello spettacolo This Is Not a Drill, già definito dallo stesso artista il suo primo tour di addio.

«This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°», spiega Roger Waters: «una accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all'azione ad amare, proteggere e condividere il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa».

Lo spettacolo presenta 20 brani classici dei Pink Floyd e Roger Waters: da Us & Them a Comfortably Numb, da Wish You Were Here a Is This The Life We Really Want?. In scaletta anche la nuova canzone, The Bar.

Roger Waters si esibisce alla voce solista, alle chitarre, al basso e al piano e ed è affiancato sul palco da Jonathan Wilson alle chitarre e alla voce, Dave Kilminster alla chitarra e alla voce, Jon Carin alle tastiere, chitarra e voce, Gus Seyffert al basso e voce, Robert Walter alle tastiere, Joey Waronker alla batteria, Shanay Johnson alla voce, Amanda Belair alla voce e Seamus Blake al sassofono.

Il tour europeo fa seguito a quello nord americano che ha già visto Roger Waters esibirsi in 43 spettacoli in 33 città degli Stati Uniti e del Canada raccogliendo alcune delle migliori recensioni della sua carriera. I biglietti per i concerti di Roger Waters a Milano sono in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 settembre sui consueti canali on line (a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 14 settembre 2022, prevendita esclusiva sul sito di Virgin Radio). I prezzi? Il biglietto per il parterre in piedi costa 69 euro, mentre per i settori numerato i costi variano dai 60 ai 120 euro, esclusi diritti di prevendita.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter