Detour Guide: visita guidata al padiglione olandese della Triennale - Milano

Detour Guide: visita guidata al padiglione olandese della Triennale - Triennale di Milano - Milano

05/09/2022

Domenica 2 ottobre 2022

Ore 11:00

Milano - Domenica 4 settembre 2022, alle ore 11.00 e alle ore 17.00, la Triennale di Milano ospita il Detour del Het Nieuwe Instituut che porta i visitatori alla scoperta del padiglione olandese della 23ª Esposizione Internazionale della Triennale di Milano.

Milano - Le Detour Guide sono visite guidate della durata di un’ora, una domenica al mese, in due diversi momenti della giornata. Il tour consiste nell’esplorazione del padiglione olandese per scoprirne la particolarità e la complessità. Vengono inoltre coinvolti nella visita altri padiglioni della 23ª Esposizione Internazionale e al termine, la guida propone laboratori sempre differenti.

Milano - Il padiglione, dal titolo Ci siamo incontrati? Umani e non umani su un terreno comuneintende la Terra come uno spazio condiviso da piante, microbi, esseri umani e altri animali. L'idea che la Terra esista solo per il suo sfruttamento da parte dell’essere umano deve essere ripensata per affrontare le crisi ambientali.

La partecipazione ha un costo di 5 euro oltre al costo del biglietto della 23ª Esposizione Internazionale della Triennale di Milano. La prenotazione via email è obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 18:35.

Potrebbe interessarti anche: Veronica (dentro al Carcano, in pè!), dal 14 gennaio al 29 aprile 2023 , Visita guidata al Cenacolo Vinciano, fino al 27 dicembre 2022 , Aperitivo sulla Torre Branca: happy hour a 100 metri d'altezza, fino al 29 dicembre 2022 , Cripta di San Sepolcro, gioiello della Milano Sotterranea: visita a lume di lanterna, fino al 29 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.