MiTo Settembre Musica 2022

Musacchio&Ianniello
DA Martedì06Settembre2022
A Domenica25Settembre2022

Dal 6 al 25 settembre 2022 torna a Milano MiTo SettembreMusica, sedicesima edizione della rassegna che prevede un cartellone comune per le città di Milano e Torino. L'edizione 2022 include 116 concerti pensati appositamente sul tema Luci.

Tra gli ospiti spiccano la Philharmonia Orchestra diretta da John Axelrod, l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Barbara Hannigan, l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai guidata da Robert Trevino, la Neojiba Orchestra - Orchestra Giovanile dello Stato di Bahia diretta da Ricardo Castro, l'Amsterdam Baroque Orchestra diretta da Ton Koopman, la Mahler Chamber Orchestra.

E poi i pianisti Ivo PogorelichLeif Ove AndsnesMaria João Pires, Andrea Lucchesini e Gloria Campaner; il violista Nils Mönkemeyer; il tenore Ian Bostridge; e ancora Elio, Licia Maglietta e Laura Curino nei ruoli di voce recitante per due spettacoli dedicati ai bambini

Qui il programma dei concerti di MiTo 2022 da non perdere a Milano. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Dal Verme telefonando al numero 02 87905201.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter