La magia dei libri, spettacolo per bambini - Milano

La magia dei libri, spettacolo per bambini - Teatro Cinema Martinitt - Milano

13/08/2022

Fino a domenica 14 maggio 2023

Ore 10:30, 11:30

Milano - Domenica 14 maggio 2023 la rassegna di spettacoli per bambini del Teatro Martinitt di Milano si conclude con lo spettacolo La magia dei libri

Milano - Il professor De Volumis è un accanito lettore e ospita tutto il pubblico nella sua biblioteca insieme a Gegè, il suo fidato aiutante. Attraverso magie incredibili, canzoni ed effetti speciali i bambini hanno l'opportunità di scoprire, divertendosi, che leggere un libro produce una grande magia.

Milano - Lo spettacolo va in scena alle ore 11.30 ed è anticipato da una colazione in compagnia con inizio alle ore 10.30.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/09/2023 alle ore 21:34.

Potrebbe interessarti anche: Il Piccolo Principe, opera per bambini - Grandi Spettacoli per Piccoli, fino al 29 ottobre 2023 , Becco di rame, dal 11 novembre al 12 novembre 2023 , La stanza delle storie di Aurelia, fino al 16 aprile 2023 , La Bella e la Bestia, 21 aprile 2024

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"