Sono solo nella stanza accanto, Edoardo Barbone e Eugenio Fea - Milano

Sono solo nella stanza accanto, Edoardo Barbone e Eugenio Fea

20/07/2022

Da giovedì 16 febbraio a venerdì 17 febbraio 2023

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2023 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) va in scena lo spettacolo Sono solo nella stanza accanto, drammaturgia di Tobia Rossi. In scena Edoardo Barbone e Eugenio Fea, per la regia di Giacomo Ferraù.

Milano - Due gamer adolescenti iniziano a sospettare che un loro compagno di gioco on line, assente da qualche giorno, sia il ragazzo suicida di cui parlano tutti i media. Il dubbio fa precipitare i due ragazzi in un vortice da cui emergono solo confessando bugie, paure, desideri e segreti indicibili ma anche scoprendo un contatto più intimo e diretto con l’altro, pur non essendosi mai visti, protetti dagli avatar e da un mondo virtuale che si rivela mostruosamente simile a quello reale. Un racconto dolceamaro di crescita e scoperta di sé che riflette non solo sulla piaga sociale del bullismo, ma su ombre e contraddizioni del nostro presente.

Milano - Lo spettacolo fa parte di Immersioni teatrali per cittadini consapevoli, progetto fomativo su bulismo e cyberbullismo a cura della compagnia Eco di Fondo.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 13 dicembre al 18 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.