Italian Digital Art Experience, mostra a cura di Stefano Fake - Milano

Italian Digital Art Experience, mostra a cura di Stefano Fake - Meet Digital Culture Center - Milano

07/07/2022

Fino a mercoledì 31 agosto 2022

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da mercoledì 6 luglio a mercoledì 31 agosto 2022 al Meet Digital Culture Center di viale Vittorio Veneto 2 a Milano è aperta al pubblico la mostra Italian Digital Art Experience, un percorso espositivo a cura di Stefano Fake in collaborazione con Bright Festival, con opere commissionate dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Milano - Italian Digital Art Experience, per la prima volta, raccoglie il lavoro di tanti studi che rappresentano realtà di eccellenza a livello italiano e internazionale e sono un esempio delle svariate forme in cui si esprime l’arte digitale. Completano il percorso espositivo alcune installazioni tra cui la riproduzione in scala delle facciate degli importanti edifici, in vari paesi, su cui sono stati realizzati gli interventi, a partire dall'evento realizzato sul Palazzo della Farnesina, che nel 2019 ha dato il via all’iniziativa.

Milano - L’ingresso a Meet è a pagamento, i biglietti si possono acquistare in loco: intero 10 euro, ridotto 7 euro (under 25), biglietto famiglia 15 euro (genitori e figli fino a 14 anni); ingresso gratuito per bambini fino ai 6 anni e disabili con accompagnatori.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/08/2022 alle ore 18:56.

Potrebbe interessarti anche: The Art of the Brick, mostra di Lego Art, fino al 28 agosto 2022 , 100 fotografie, mostra di Elliott Erwitt, fino al 16 ottobre 2022 , LaChapelle: I believe in Miracles, mostra, fino al 11 settembre 2022 , I Marmi Torlonia: collezionare capolavori, mostra, fino al 18 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.