Milano - Da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio 2022 a Milano in piazza Città di Lombardia è in programma la prima edizione della Notte Rosa di Milano. L’evento più famoso dell’estate nato in Romagna arriva anche nel capoluogo meneghino grazie ad Arte del Vino per regalare un'inedita esperienza a chi resta in città anche nel pieno dell’estate.
Milano - Se la golden hour è accompagnata dalle note lounge di un live sax, durante le tre serate piazza Città di Lombardia si trasforma poi in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie alle console di Francesco Galli Dj e Julian Dj che portano sul palcoscenico urbano più grande della città la musica dei migliori club milanesi. Viene così l’atmosfera di un vero e proprio club esclusivo senza dimenticare una totale pink immersion: dall’area cocktail, dove assaporare i grandi classici di sempre (tra cui un inedito Gin Tonic dal colore rosa) al fast bar per birre e bibite, fino al corner dedicato alla degustazione del gin, il distillato estivo per eccellenza, con etichette provenienti da tutto il mondo. Presente anche una area privet dove gustare una bollicina (rigorosamente rosè) e rilassarsi con un narghilè.
Milano - La Notte Rosa di Milano si svolge in orario 19.00-24.00 nelle serate di giovedì 30 giugno, venerdì 1 e sabato 2 luglio 2022. I biglietti di ingresso sono in vendita ai seguenti pressi: 10 euro con un drink incluso; 15 euro con cinque token e un cocktail incluso. Ulteriori informazioni via email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 22:54.
Potrebbe interessarti anche: Oratorio di Natale, 6 gennaio 2024 , Giovanni Sollima in concerto, 27 novembre 2023 , Laura Pausini in concerto - World Tour 2023/2024, dal 17 gennaio al 18 gennaio 2024 , Quel Gran Genio: festival dedicato a Lucio Battisti con concerti e incontri, fino al 1 ottobre 2023