Milano - Dal 2 al 5 febbraio 2023 al Teatro Carcano di Milano va in scena lo spettacolo Oylem Goylem, di e con Moni Ovadia e con la Moni Ovadia Stage Orchestra composta da Maurizio Dehò (violino), Giovanna Famulari (violoncello), Paolo Rocca (clarinetto), Albert Mihai (fisarmonica) e Marian Serban (cymbalon).
Milano - Oylem Goylem è un vero e proprio fenomeno epocale che in qualche misura ha modificato il tessuto culturale del nostro paese. Uno spettacolo di straordinaria tensione etica ed espressiva in cui Moni Ovadia, con i musicisti della sua Orchestra, sa unire esilarante comicità, pietà e protesta civile.
Milano - Una grande carrellata di umorismo e chiacchiere, battute fulminanti e citazioni dotte, scherzi e una musica che fa incontrare il canto liturgico con le sonorità zingare. Uno spettacolo che sa di steppa e retrobotteghe, di strade e sinagoghe. Un cult da vedere e rivedere.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/03/2023 alle ore 22:52.
Potrebbe interessarti anche: La Prova, fino al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Terapia di gruppo, fino al 17 maggio 2023 , Romeo e Giulietta, fino al 6 aprile 2023