Lella Costa e Francesco Micheli in Per caso, per sbaglio, per amore: eroine all'opera: Note del Martedì - Milano

Lella Costa e Francesco Micheli in Per caso, per sbaglio, per amore: eroine all'opera - Teatro Carcano - Milano

Note del Martedì

15/06/2022

Fino a martedì 4 aprile 2023

Ore 19:30

Milano - Martedì 21 febbraio 2023, alle ore 19.30, al Teatro Carcano di Milano, prende il via la nuova rassegna Note del Martedì, che prevede tre dialoghi tra l'attrice e direttrice artistica Lella Costa e il regista teatrale Francesco Michieli, dal titolo Per caso, per sbaglio, per amore: eroine all'opera.

Milano - I tre incontri sono incentrati sulle eroine dell'opera lirica: si parte martedì 21 febbraio con Violetta (Giuseppe Verdi).

Milano - Nel 1853 va in scena la storia di una ragazza minorenne dedita all’alcool e al sesso. Il bello è che è tutto vero. Dalla potenza di una ragazza, Marie Duplessis, al racconto cronachistico della Signora delle Camelie, con Marguerite Gautier, si approda a Violetta Valery, la santa martire laica dell’amore. Forever and ever.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2023 alle ore 06:35.

Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"