Il nodo, con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna - Milano

Il nodo, con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna

15/06/2022

Da martedì 7 marzo a giovedì 9 marzo 2023

Ore 19:30

© Azzurra Primavera

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 7 al 9 marzo 2023 al Teatro Carcano di Milano va in scena lo spettac olo Il nodo di Johnna Adams (traduzione di Vincenzo Manna e Edward Fortes), interpretato da Ambra Angiolini e Arianna Scommegna e con la regia di Serena Sinigaglia.

Milano - Un’aula di una scuola pubblica. È l’ora di ricevimento per un’insegnante di una classe di prima media. È tesa, ha la testa altrove, è in attesa di una telefonata che non arriva mai. Al colloquio si presenta inaspettatamente la madre di un suo allievo, che ha commesso qualcosa di tremendo, di irreparabile. E solo un confronto durissimo tra le due donne potrà dare un senso al dolore, allo smarrimento e al loro reciproco, soffocante senso di colpa.

Milano - Ambra Angiolini e Arianna Scommegna si fronteggiano in un intenso confronto che parla di bullismo e di rapporti genitori-figli; due donne forti alle prese con una questione delicata e attualissima sul mondo dell’adolescenza.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 13 dicembre al 18 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.