Le mie canzoni, con Giuliano Sangiorgi e Ernesto Assante: Follow the Monday - Milano

Le mie canzoni, con Giuliano Sangiorgi e Ernesto Assante - Teatro Carcano - Milano

Follow the Monday

15/06/2022

Fino a giovedì 6 aprile 2023

Ore 20:30

Milano - Dopo l'acclamato appuntamento con Carlo Verdone, giovedì 6 aprile 2023 alle ore 20.30 al Teatro Carcano di Milano torna il format Le mie canzoni, un talk in musica con il critico musicale Ernesto Assante e ospite Giuliano Sangiorgi, membro fondatore dei Negramaro, che racconta venti anni di storia della celebre band.

Milano - Giuliano Sangiorgi e i Negramaro hanno scritto una bellissima storia fatta di successi, passioni, sogni, che sono riusciti a condividere con il grande pubblico che li ama e li segue. Ma questa storia è fatta anche di canzoni scritte da altri, di grandi e piccole memorie che hanno segnato la vita e l’arte di Sangiorgi. Ed è questo il tema della serata, la ricostruzione di una playlist ideale attraverso la quale Giuliano Sangiorgi si racconta, canzoni importanti nella sua vita e nella sua arte, canzoni memorabili per lui ma anche per il pubblico, canzoni con le quali condividere una passione che non conosce confini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2023 alle ore 10:43.

Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"