Peng, con Fausto Cabra e Gianluigi Fogacci - Milano

Peng, con Fausto Cabra e Gianluigi Fogacci

08/06/2022

Da lunedì 5 giugno a venerdì 9 giugno 2023

Ore 20:30

© Manuela Giusto

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 5 al 9 giugno 2023 va in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Shakespeare) lo spettacolo Peng di Marius Von Mayenburg (traduzione di Clelia Notarbartolo), con Fausto Cabra, Gianluigi Fogacci, Sara Borsarelli, Giuseppe Sartori, Anna C. Colombo, Francesco Giordano, e con la partecipazione di Manuela Kustermann; la regia è di regia Giacomo Bisordi (produzione La Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello).

Milano - Peng è una commedia amara scritta subito dopo l’elezione di Donald J. Trump. E non è un dato cronologico di contorno, perché la vicenda si snoda tutta intorno alla nascita e alla crescita di un mostruoso arrivista disposto a tutto per raggiungere le vette del potere.

Milano - Un cinico regista conduce il pubblico in un reality che segue, telecamera alla mano, la vita di Ralf Peng: la sua storia è un horror dai colori sgargianti.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.