Milano - Dal 5 al 9 giugno 2023 va in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Shakespeare) lo spettacolo Peng di Marius Von Mayenburg (traduzione di Clelia Notarbartolo), con Fausto Cabra, Gianluigi Fogacci, Sara Borsarelli, Giuseppe Sartori, Anna C. Colombo, Francesco Giordano, e con la partecipazione di Manuela Kustermann; la regia è di regia Giacomo Bisordi (produzione La Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello).
Milano - Peng è una commedia amara scritta subito dopo l’elezione di Donald J. Trump. E non è un dato cronologico di contorno, perché la vicenda si snoda tutta intorno alla nascita e alla crescita di un mostruoso arrivista disposto a tutto per raggiungere le vette del potere.
Milano - Un cinico regista conduce il pubblico in un reality che segue, telecamera alla mano, la vita di Ralf Peng: la sua storia è un horror dai colori sgargianti.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2023 alle ore 18:33.
Potrebbe interessarti anche: Fuori misura: Leopardi come non ve l'ha mai raccontato nessuno, dal 24 novembre al 25 novembre 2023 , La Cena dei Cretini, dal 27 settembre al 22 ottobre 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 19 dicembre al 20 dicembre 2023 , Il Compleanno, dal 9 novembre al 19 novembre 2023