CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Dal 9 maggio al 2 giugno 2023 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Shakespeare) va in scena Il vizio dell'arte di Alan Bennett, nella traduzione di Ferdinando Bruni. uno spettacolo di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, interpretato da Ferdinando Bruni, Elio De Capitani, Ida Marinelli, Umberto Petranca, Edoardo Barbone, Michele Radice, Vincenzo Zampa, Matteo de Mojana.
Milano - Il vizio dell'arte è un testo che diverte, emoziona e sembra scritto per l'Elfo: Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani si sdoppiano, si invecchiano, si rendono goffi e al tempo stesso commoventi, nei panni del poeta W. H. Auden e del compositore Benjamin Britten. Insieme a Ida Marinelli, cui tocca l'amaro finale, guidano una compagnia intergenerazionale dai ritmi perfetti. I sogni e le paure, i vizi segreti e le pubbliche virtù di attori, poeti, scrittori e compositori, per scoprire che la scena è come la vita.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2023 alle ore 14:23.
Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023