Presentazione del libro Franca Ghitti: la figura e l'opera - Milano

Presentazione del libro Franca Ghitti: la figura e l'opera - Triennale di Milano - Milano

20/05/2022

Mercoledì 25 maggio 2022

Ore 18:00

© F. Cattabiani

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 18.00 presso la Triennale di Milano si svolge la presentazione del libro Franca Ghitti: La figura e l’opera.

Milano - Nel 2020 presso l’Accademia di Brera si è tenuto un convegno di studi su Franca Ghitti. Oggi, a due anni da quelle giornate di studio, gli atti vengono pubblicati in un volume. Sono previsti gli interventi degli autori: Elena Pontiggia, Accademia di Belle Arti di Brera, Milano; Giovanni Cadeo, architetto; Cecilia De Carli, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano; Lorella Giudici, Accademia di Belle Arti di Brera, Milano; Fausto Lorenzi, giornalista; Luca Pietro Nicoletti, Università degli Studi di Udine; Francesco Tedeschi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano.  

Milano - L'incontro, inserito nell'ambito del palinsesto Triennale Estate, è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti; ulteriori informazioni via email

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/06/2022 alle ore 17:20.

Potrebbe interessarti anche: L'Italia e il fascismo 1922-1945, ciclo di incontri, fino al 25 ottobre 2022 , Carbonio, presentazione del libro di Pier Lorenzo Pisano, 29 giugno 2022 , Prospettive museali, incontro con Lorenza Bravetta e Christian Greco - Estate nei Chiostri 2022, 19 luglio 2022 , Barbara Mapelli presenta il libro L'eterosessualità impensata: quanto insegnano le minoranze, 29 giugno 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.