Naip in concerto: Dovrei essere in Tour - Milano

Naip in concerto

Dovrei essere in Tour

13/05/2022

Mercoledì 1 giugno 2022

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì primo giugno 2022 sul palco di Germi - Luogo di contaminazione in via Cicco Simonetta 14/A a Milano arriva in concerto Naip, nell'ambito del suo Dovrei essere in Tour  Apertura cancelli alle ore 20.00.

Milano - Artista rivelazione di X Factor 2020, Naip è l’acronimo di Nessun artista in particolare, il progetto musicale di cantautorato elettronico alternativo di Michelangelo Mercuri: un’operazione delicata, rischiosa, audace; una grande capacità performativa al servizio di una scrittura innovativa, fortemente identitaria e scevra di etichette musicali. Il suo nome è un manifesto di intenti, una proposta provocatoria e disturbante, ma fortemente radicata con la narrazione del cantautorato italiano dell’età dell’oro. 

Milano - Octapad, synth, chitarra e voce sono gli strumenti che entrano in un vortice di ripetizioni generate da una loop station, così i mantra di Bravi nel Breve, di Oh Oh Oh, di Partecipo prendono vita, diventando brani ipnotici che dopo ogni ascolto si fissano in testa: su tutti il singolo Attenti al Loop

Biglietto 10 euro con tessera Acsi, nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti; ulteriori informazioni via email.

Potrebbe interessarti anche: The Offspring + Lagwagon & special guest, 21 giugno 2022 , Party like a Deejay 2022, festa con concerto e corsa del giorno dopo, dal 25 giugno al 26 giugno 2022 , L'ape in musica, concerti con aperitivo - Eccco!, dal 29 maggio al 17 settembre 2022 , Mi Ami Festival 2022 con La Rappresentante di Lista, Alan Sorrenti, Iosonouncane, Ketama126, Nu Genea e tanti altri, fino al 29 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.