CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Mercoledì 18 e mercoledì 19 maggio 2022 alle ore 21.00 la cantante britannica Sarah Jane Morris è ospite dello Spazio Teatro No’hma di via Orcagna 2 a Milano, per due serate dedicate ai Beatles. In scena Ho ucciso i Beatles, spettacolo di musica e prosa dedicato agli scarafaggi di Liverpool, proprio nell’anno del sessantesimo anniversario della loro prima incisione discografica.
Milano - Sarah Jane Morris, tra le più famose e note interpreti di musica soul, jazz e r&b, con la sua voce calda, unica, grintosa e potente coinvolge il pubblico con alcuni grandi classici della band inglese, amati ancora oggi, dopo generazioni e generazioni. La cantante è accompagnata dai Solis String Quartet, un raffinato quartetto d’archi: insieme danno una nuova veste inedita ai brani di Paul, John, Ringo e George, grazie al prezioso lavoro di arrangiamento di Antonio Di Francia.
Milano - Originale l’impianto narrativo di questo lavoro di musica e parole: il fil rouge, infatti, in realtà tende al nero perché il punto di vista è quello di Mark David Chapman, l’uomo che l’8 dicembre 1980 sparò e uccise John Lennon. L’attore Paolo Cresta dà voce alle inquietudini di Chapman nelle fredde ore di attesa prima dell’omicidio, come in un flashback allucinato e scandito sempre dalla musica, ripercorrendo la propria storia d’amore e odio con la band più famosa di tutti i tempi.
L’ingresso è gratuito previa prenotazione, per info 02 45485085.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2022 alle ore 08:39.
Potrebbe interessarti anche: The Offspring + Lagwagon & special guest, 21 giugno 2022 , Party like a Deejay 2022, festa con concerto e corsa del giorno dopo, dal 25 giugno al 26 giugno 2022 , L'ape in musica, concerti con aperitivo - Eccco!, dal 29 maggio al 17 settembre 2022 , Mi Ami Festival 2022 con La Rappresentante di Lista, Alan Sorrenti, Iosonouncane, Ketama126, Nu Genea e tanti altri, fino al 29 maggio 2022