Milano - Dal 24 al 29 gennaio 2023 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con la commedia fuori abbonamento Faccia un'altra faccia di Tiziana Foschi, per la regia di Antonio Pisu: in scena Tiziana Foschi e Antonio Pisu. Produzione Nicola Canonico per GoodMood.
Milano - Persone, tipologie umane che Tiziana Foschi ha visto passare (ma anche restare) in molti anni di questo mestiere. Facce che in scena si amplificano, diventano grottesche pur di strappare una risata, e in platea ognuno riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera, ma mai se stesso. È l’antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare.
Milano - Dai fortunatissimi esordi con la Premiata Ditta al fianco di Francesca Draghetti, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, l’autrice-protagonista della nuova commedia in locandina al Martinitt ne ha fatta di strada: con una spalla (e regia) d’eccezione, la riattraversa con l’ironia contagiosa che la contraddistingue.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2023 alle ore 13:40.
Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023