Diavoli in cucina, con Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Valeria Monetti e Jacopo Pelliccia - Milano

Diavoli in cucina, con Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Valeria Monetti e Jacopo Pelliccia

12/05/2022

Da venerdì 19 maggio a domenica 4 giugno 2023

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 19 maggio al 4 giugno 2023 la stagione del Teatro Martinitt di Milano si conclude con lo spettacolo Diavoli in cucina di Gianni Quinto, con la collaborazione di Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Massimo Natale, per la regia di Massimo Natale. In scena Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Valeria Monetti e Jacopo Pelliccia. Produzione La Bilancia.

Milano - Diavoli in cucina è un locale famoso in città, ci lavorano tre uomini e una donna che fanno di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all’intrattenimento con momenti comici, divertenti e musicali. I quattro sono anche grandi amici, che si confidano, si confrontano, ma soprattutto si massacrano scherzosamente. Quando però il personale del locale deve essere ridotto è subito mors tua, vita mea. (Ex) amici in guerra, per la sopravvivenza.

Milano - Un graffiante spaccato dell’epoca attuale: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.