Come fosse amore, con Marco Cavallaro e Anna Bellucci - Milano

Come fosse amore, con Marco Cavallaro e Anna Bellucci

12/05/2022

Da venerdì 28 aprile a domenica 14 maggio 2023

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 28 aprile al 14 maggio 2023 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con lo spettacolo Come fosse amore, scritto, diretto e interpretato da Marco Cavallaro con Anna Bellucci, Alessia Francescangeli, Lorenza Giacometti, Peppe Piromalli e Margherita Russo. Produzione La Bilancia.

Milano - Quando le delusioni d’amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare? Tre donne, totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso a una terapeuta per riparare il proprio cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore spezzato.

Milano - E allora, come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Riuscirà la dottoressa a salvare le ragazze, e se stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto di un uomo, o meglio più uomini. E se l’uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? 

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.