Il sequestro, con Nino Formicola e Roberto Ciufoli - Milano

Il sequestro, con Nino Formicola e Roberto Ciufoli

12/05/2022

Da venerdì 7 aprile a domenica 23 aprile 2023

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 7 al 23 aprile 2023 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con lo spettacolo Il sequestro di Fran Nortes, tradotto da Piero Pasqua e diretto da Rosario Lisma: in scena Nino Formicola, Roberto Ciufoli, Sarah Biacchi, Daniele Marmi e Alessandra Frabetti. Produzione La Bilancia e PipaMar.

Milano - Il mercato rionale non può chiudere. Per sventare la speculazione edilizia che metterebbe sulla strada decine di famiglie, fra cui la sua, il buon Paolo pensa bene di sequestrare il giovane Angelo, figlio del ministro che si accinge a firmare il decreto.

Milano - Ma non ha fatto i conti con l’intraprendenza della vulcanica sorella Monica. E ancor meno con la ingenua sventatezza del cognato Mauro, che garantisce un’inarrestabile serie di esilaranti equivoci e fraintendimenti. E se la ministra è sicuramente una cinica farabutta, c’è chi è anche peggio di lei.

La commedia, inedita in Italia, coinvolge il pubblico con il suo meccanismo comico con ironia e mai con volgarità, nei sempre attuali temi del potere, della burocrazia, della corruzione e del lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.