Milano - Dal 3 al 19 febbraio 2023 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con lo spettacolo L'uomo ideale di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, diretto da Toni Fornari: in scena Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola, con Noemi Sferlazza. Produzione Atpr.
Milano - Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Giada non riesce a trovare qualcuno che si avvicini alla sua idea dell’uomo ideale; invece Lollo, omosessuale e sigle incallito, cerca di dissuaderla dal cercare una storia seria poiché l’amore non esiste.
Milano - Poi sulla scena piomba Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui l'uomo ideale. Ma a perdere la testa per lui sarà anche Lollo. Si scatena così una competizione dai risvolti sorprendenti. Divertimento, emozioni e colpi di scena in una commedia brillante che affronta il tema della solitudine, dell’amore e dell’amicizia.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2023 alle ore 13:12.
Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023