Prima che il mondo cambi noi (Fairfly), di Joan Yago - Milano

Prima che il mondo cambi noi (Fairfly), di Joan Yago

12/05/2022

Da venerdì 2 dicembre a domenica 18 dicembre 2022

Ore 21:00, 18:00

© Pino Le Pera

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 2 al 18 dicembre 2022 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con lo spettacolo Prima che il mondo cambi noi (Fairfly) di Joan Yago, per la regia di Matteo Tarasco. In scena Giulia Fiume, Lorenza Giacometti, Federico Le Pera e Marco Todisco. Produzione Ginevra Media Production.

Milano - A rischio licenziamento, Irene, Santi, Marta e Vito si incontrano per redigere un manifesto di protesta, ma presto si rendono conto di non voler soltanto proteggere il proprio posto di lavoro, bensì di voler cambiare il mondo. Ecco allora che decidono di dimettersi e diventare imprenditori, sviluppando un prodotto eco-responsabile, eco-sostenibile, equo-solidale che rivoluzionerà l’industria alimentare: Fairflyomogeneizzati per bambini a base di larve di mosca, nutrite con sterco di maiale. Un’idea all’apparenza assurda, ma che cambierà il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, dal 29 novembre al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.