La grande occasione (chissà se va!), con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli - Milano

La grande occasione (chissà se va!), con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli - Teatro Cinema Martinitt - Milano

12/05/2022

Domenica 27 novembre 2022

Ore 21:00, 18:00

Milano - Dall'11 al 27 novembre 2022 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con la commedia musicale La grande occasione (chissà se va!) di Claudio Pallottini, diretta da Marco Simeoli: in scena Fioretta Mari, Stefano Masciarelli, Mimmo Mignemi, Mariacarla Rodomonte, Giovanna Cappuccio, Daniele Derogatis, Ida Elena, Pamela Lacerenza, Cristina Pensiero, Giuditta Sin, Matteo Tugnoli. Produzione J.L. Rodomonte Production.

Milano - Una vera e propria invasione: sul palco, con ben 11 attori e 9 ballerini, e dietro le quinte del varietà, con una storia che va oltre le luci della ribalta e rivela la vita vera, anche complicata, nei camerini. È il camerino, infatti, la casa di chi è in tournée, senza casa: ora salotto, ora rifugio, ora alcova, ora confessionale. La grande occasione (chissà se va!) fotografa tra chiari e scuri il mondo del varietà attraverso una divertente e commovente matrioska di spettacoli nello spettacolo.

Milano - Gli ingredienti tipici del varietà ci sono tutti: le soubrette, il comico, il corpo di ballo, la sarta e il direttore del teatro, l’innamorato e il tuttofare. In un turbinio di numeri, tra canto, ballo e attrazioni. Con abbondanti sbirciatine dietro le quinte, nel camerino, che è alcova e salotto al tempo stesso. Non manca nemmeno la politica: la protagonista, infatti, è in balia dell’intera compagnia, che vuole gettarla tra le braccia del ministro.

La grande occasione è una commedia musicale leggera e divertente, che abbaglia di luci e paillette, regalando svago e spensieratezza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 21:34.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.