Milano - Dall'11 al 27 novembre 2022 la stagione del Teatro Martinitt di Milano prosegue con la commedia musicale La grande occasione (chissà se va!) di Claudio Pallottini, diretta da Marco Simeoli: in scena Fioretta Mari, Stefano Masciarelli, Mimmo Mignemi, Mariacarla Rodomonte, Giovanna Cappuccio, Daniele Derogatis, Ida Elena, Pamela Lacerenza, Cristina Pensiero, Giuditta Sin, Matteo Tugnoli. Produzione J.L. Rodomonte Production.
Milano - Una vera e propria invasione: sul palco, con ben 11 attori e 9 ballerini, e dietro le quinte del varietà, con una storia che va oltre le luci della ribalta e rivela la vita vera, anche complicata, nei camerini. È il camerino, infatti, la casa di chi è in tournée, senza casa: ora salotto, ora rifugio, ora alcova, ora confessionale. La grande occasione (chissà se va!) fotografa tra chiari e scuri il mondo del varietà attraverso una divertente e commovente matrioska di spettacoli nello spettacolo.
Milano - Gli ingredienti tipici del varietà ci sono tutti: le soubrette, il comico, il corpo di ballo, la sarta e il direttore del teatro, l’innamorato e il tuttofare. In un turbinio di numeri, tra canto, ballo e attrazioni. Con abbondanti sbirciatine dietro le quinte, nel camerino, che è alcova e salotto al tempo stesso. Non manca nemmeno la politica: la protagonista, infatti, è in balia dell’intera compagnia, che vuole gettarla tra le braccia del ministro.
La grande occasione è una commedia musicale leggera e divertente, che abbaglia di luci e paillette, regalando svago e spensieratezza.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/10/2023 alle ore 19:54.
Potrebbe interessarti anche: Fuori misura: Leopardi come non ve l'ha mai raccontato nessuno, dal 24 novembre al 25 novembre 2023 , La Cena dei Cretini, dal 4 ottobre al 22 ottobre 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 19 dicembre al 20 dicembre 2023 , Il Compleanno, dal 9 novembre al 19 novembre 2023