Arcade Fire in concerto: The We Tour - Milano

Arcade Fire © Michael Marcelle

CalendarioDate, orari e biglietti

Assago (Milano) - Sabato 17 settembre 2022 tornano in Italia gli Arcade Fire: l'appuntamento con la rock band canadese è a Milano - unica data nel nostro paese - con un concerto presso il Mediolanum Forum di Assago.

Assago (Milano) - Gli Arcade Fire presentano dal vivo il loro sesto album in studio We, pubblicato a disanza di cinque anni dal precedente progetto discografico Everything Now. Il nuovo disco è un viaggio catartico formato da sette canzoni divise in due parti distinte - la prima, I, che incanala la paura e la solitudine dell'isolamento; la seconda, We, che esprime la gioia e il potere del contatto - che parte dall’oscurità e arriva alla luce.

Assago (Milano) - Ad aprire il concerto milanese degli Arcade Fire è la cantautrice canadese Feist. I biglietti sono in vendita a partire da venerdì 13 maggio 2022.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi in concerto - Live Tour 2022, 24 maggio 2022 , The Offspring + Lagwagon & special guest, 21 giugno 2022 , Party like a Deejay 2022, festa con concerto e corsa del giorno dopo, dal 25 giugno al 26 giugno 2022 , Sangiovanni in concerto - Mondo Sangio Live Tour 2022, fino al 23 maggio 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.