Harry ti presento Sergio: la prima commedia musicale che parla di eterofobia - Milano

Harry ti presento Sergio: la prima commedia musicale che parla di eterofobia - Zelig Cabaret - Milano

06/05/2022

Fino a venerdì 27 maggio 2022

Ore 21:15

© Foto di Ketut Subiyanto da Pexels

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da venerdì 20 a venerdì 27 maggio 2022, alle ore 21.15 (tutte le sere tranne lunedì 23), sul palco di Zelig Cabaret (viale Monza 140) va in scena lo spettacolo Harry ti presento Sergio: la prima commedia musicale che parla di eterofobia, di Andrea Midena e Giovanna Donini.

Milano - Harry ti presento Sergio si basa sul ribaltamento degli stereotipi tipici delle commedie romantiche hollywoodiane e delle favole. Il Regno di Gaio, ambientazione dello spettacolo, è un luogo davvero strano e per molti versi al contrario. Ha un suo re che riversa tutto il suo affetto sul suo unico figlio, il Principe Harry, erede al trono nonché protagonista della nostra storia. Harry è nobile, è bello, è sexy ma inspiegabilmente ancora single. Questa sua insistenza a non voler mettere la testa a posto è ormai motivo di morbosa curiosità tra sudditi e di imbarazzo a Corte.

Milano - Perché non si sposa? Sarà perché non ha ancora trovato il tipo giusto? No, il fatto è che il Principe Harry è segretamente eterosessuale, e questa cosa la vive malissimo. Tra Streghe del Congresso di Verona, minacciosi Ministri della Famiglia e rocamboleschi colpi di scena, rigorosamente a suon di musica, il divertimento è assicurato.

Lo spettacolo è diretto da Andrea MidenaDino Colombi e Giancarlo Bozzo e interpretato da Lorenzo TognocchiNatascia FonzettiMarco Beljulji ed Edoardo Scalzini. Biglietto 15 euro, posto unico. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 574951449.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2022 alle ore 15:33.

Potrebbe interessarti anche: Il Regno del Cavallo, spettacolo di circo teatro equestre, fino al 29 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Tre Donne Alte, fino al 2 giugno 2022 , Le mille e una piazza 2022: Palchi fioriti, classici greci e latini nei parchi di Milano, fino al 12 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.