Le meraviglie d'Italia, mostra gratuita di opere in mattoncini Lego - Milano

Le meraviglie d'Italia, mostra gratuita di opere in mattoncini Lego - Il Centro - Arese (Milano)

05/05/2022

Fino a domenica 12 giugno 2022

CalendarioDate, orari e biglietti

Arese (Milano) - Dal 30 aprile al 12 giugno 2022 presso il centro commerciale Il Centro di Arese, alle porte di Milano, è aperta al pubblico la mostra a ingresso gratuito Le meraviglie d'Italia, dedicata alle bellezze più famose del nostro paese, fedelmente ricostruite con i mattoncini Lego.

Arese (Milano) - Piazza San Pietro, San Marco a Venezia, la Torre di Pisa, il Duomo di Firenze, la Cattedrale di Palermo, la Fontana di Trevi sono solo alcune opere architettoniche italiane celebri in tutto il mondo che si possono ammirare in versine Lego al primo piano della shopping mall di Arese. Tutti i bambini hanno inoltre l'occasione di provare a creare una propria opera d’arte giocando con i mattoncini Lego messi a disposizione presso l’area dedicata al gioco attrezzata con tavolini e lavagnette per disegnare e un suggestivo touchwall interattivo.

Arese (Milano) - L'ingresso alla mostra Le meraviglie d'Italia è libero e gratuito. Il Centro è aperto al pubblico tutti i giorni in orario 9.00-22.00. Per info 02 93876137.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/06/2022 alle ore 09:27.

Potrebbe interessarti anche: One, Two, Tree!, giochi itineranti e inclusivi nei parchi di Milano, fino al 18 settembre 2022 , Che orecchie grandi che ho, concerti gratuiti per bambini dell'Orchestra Sinfonica di Milano, fino al 3 luglio 2022 , Pongo Night: giochiamo a modellare, fino al 25 novembre 2022 , Ciak si clima!, cineforum per bambini su ambiente e cambiamenti climatici, fino al 9 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.