Incontro con Bianca Atzei e firmacopie del nuovo album Veronica - Milano

Incontro con Bianca Atzei e firmacopie del nuovo album Veronica - Feltrinelli Red Gae Aulenti - Milano

28/04/2022

Lunedì 16 maggio 2022

Ore 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 16 maggio 2022, alle ore 18.30 presso la Feltrinelli Red di piazza Gae Aulenti a Milano è in programma un incontro con Bianca Atzei, che presenta il nuovo album Veronica con un firmacopie aperto al pubblico.

Milano - Una ripartenza per la cantante milanese di origini sarde, raccontata in modo emblematico fin dal titolo stesso dell’album, Veronica, il suo nome di battesimo: un disco di duetti, per il piacere di ritrovarsi fianco a fianco con gli amici di sempre e di scoprire nuovi legami, artistici e non solo.

Milano - Questo nuovo album racconta un percorso iniziato nell’ultimo anno, con le collaborazioni con il duo indie Legno, nel brano John Travolta, e con Seryo nel singolo Straniero. Oltre a loro, le canzoni di Veronica vedono le collaborazioni di Arisa, Boss Doms, Briga, Ciao Sono Vale, Cristiano Malgioglio, Danti, J-Ax, Kekko Silvestre e Virginio.

L'incontro con firmacopie è con Bianca Atzei è a ingresso gratuito nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti, con accesso prioritario per chi acquista l'album presso la libreria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2022 alle ore 17:16.

Potrebbe interessarti anche: All you can read 2022 a Milano e Cambiago: un pieno di libri a 10 euro, dal 16 giugno al 19 giugno 2022 , El nost Milan: 4 incontri sulla città con gli scrittori che la hanno raccontata, fino al 26 maggio 2022 , Lezioni di Storia Laterza 2022: Visioni del Futuro, fino al 25 maggio 2022 , Con un libro in mano 2022, festa delle Librerie Indipendenti di Milano, 22 maggio 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.