Biancaneve e i sette nazi, di Nicoletta Nobile: Nuove Storie - Milano

Biancaneve e i sette nazi, di Nicoletta Nobile - Elfo Puccini - Milano

Nuove Storie

19/04/2022

Venerdì 24 giugno 2022

Ore 19:30

© Dante Farricella

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 20 al 24 giugno 2022 presso la Sala Bausch del Teatro Elfo Puccini di Milano va in scena, nell'ambito della rassegna Nuove Storie, lo spettacolo Biancaneve e i sette nazi, un progetto di FanniBanni’s con Gabriele Anzaldi, Rocco Ancarola, Giorgia Iolanda Barsotti e Giorgia Favoti; regia e drammaturgia sono di Nicoletta Nobile.

Milano - Che fine ha fatto Biancaneve? Vive rinchiusa dal giorno in cui è stata scritta. Il pubblico la ritrova in compagnia della Regina cattiva. Dei cari sette nani (che sono due). La tengono al sicuro. Fanno tutto per il suo bene. Le danno una casa, la fanno mangiare (un po’, in ognuno dei loro sette piattini) e la fanno dormire (un po’, in ognuno dei loro sette lettini). Perché lei se lo merita. Ha il pedigree della brava principessa, modello sul quale sono stati scritti tutti i personaggi femminili più ammirati dalla società, quello a cui si ispirano le pubblicità e le eroine delle commedie romantiche.

Milano - È la migliore. La più bella. È il compleanno di Biancaneve, ma ha l’aria di essere una resa dei conti, fra tentativi di giochi, incidenti, falsi soffocamenti e prove di ballo. La storia vera di Biancaneve (chi è Biancaneve?) incombe e minaccia di avere dei risvolti tragici.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/07/2022 alle ore 19:25.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 , Cyrano sulla Luna, fino al 9 luglio 2022 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.