CalendarioDate, orari e biglietti
Assago (Milano) - Attenzione: lo spettacolo è rimandato a lunedì 20 febbraio 2023!
Assago (Milano) - Mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 21.00 al Teatro Repower di Assago (ex Teatro della Luna) arrivano i Gemelli di Guidonia.
Assago (Milano) - Lo show condotto dai fratelli (non gemelli: il loro nome d'arte è stato coniato nientemeno che da Rosario Fiorello) Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino è un mix frizzante e divertente basato sull'ironia musicale, tra gag e imitazioni. I vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show hanno come marchio di fabbrica la capacità di cogliere le infinite possibilità che offrono le 7 note, finanche le inclinazioni comiche.
Lo spettacolo intreccia tanta musica e comicità coinvolgenti. Racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. E, come sempre, un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico. Non mancano aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione.
I biglietti sono in vendita a prezzi che variano da 23 a 38 euro; per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 488577516.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/01/2023 alle ore 23:17.
Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, dal 31 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Il Barone Rampante, dal 31 gennaio al 5 febbraio 2023