Blue Thunder, con Marco Cavalcoli, Mauro Lamanna e Gianmarco Saurino - Milano

Blue Thunder, con Marco Cavalcoli, Mauro Lamanna e Gianmarco Saurino - Teatro Leonardo - Milano

30/03/2022

Sabato 21 maggio 2022

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da giovedì 19 a sabato 21 maggio 2022 al Teatro Leonardo di Milano va in scena lo spettacolo Blue Thunder di Padraic Walsh (traduzione Maurizio Pepe), diretto da Mauro Lamanna e interpretato da Marco Cavalcoli, Mauro Lamanna e Gianmarco Saurino.

Milano - 1 taxi. 3 uomini. 40 minuti per salvare una famiglia. Sono le 3 del mattino in una piccola città dell’Irlanda. Il nightclub è chiuso e Brian non prenderà altre corse fino a domani. Ma, quando i suoi figli ubriachi si presentano chiedendo un passaggio a casa, diventa chiaro che la notte è appena iniziata. Avviene tutto nel suo taxi: Brian e i suoi due figli parlano di come sistemare le loro vite mentre, in piena fame chimica, mangiano il loro cibo spazzatura da asporto.

Milano - L’opera teatrale di Padraic Walsh, fortemente coinvolgente, pone una lente di ingrandimento su una famiglia ormai in frantumi della media borghesia irlandese. Divertente e straziante a fasi alterne, Blue Thunder esamina i concetti di virilità, di salute mentale, e cosa succede quando la vita non va secondo i piani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2022 alle ore 06:31.

Potrebbe interessarti anche: Il Regno del Cavallo, spettacolo di circo teatro equestre, fino al 29 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Tre Donne Alte, fino al 2 giugno 2022 , Le mille e una piazza 2022: Palchi fioriti, classici greci e latini nei parchi di Milano, fino al 12 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.