Nascondino, mostra fotografica di Michela Pastorello: Ibridazioni - Milano

Nascondino, mostra fotografica di Michela Pastorello - Istituto Italiano di Fotografia - Milano

Ibridazioni

24/03/2022

Fino a venerdì 8 luglio 2022

Milano - L'Istituto Italiano di Fotografia riprende l’attività espositiva proponendo dal 29 marzo all’8 luglio 2022 una rassegna di tre mostre fotografiche dal titolo Ibridazioni: inedite contaminazioni di linguaggi visivi, a cura di Sanni Agostinelli, il Wall di via Enrico Caviglia 3 a Milano.

Milano - La terza e ultima mostra della rassegna è Nascondino di Michela Pastorello, in programma dal 9 giugno all'8 luglio. Un progetto fotografico nato dalla riflessione del concetto di habitat e del suo significato: in particolar modo, l’autrice ha voluto rappresentare la sua personale visione della casa e delle emozioni che le trasmette.

Milano - L'inaugurazione si svolge giovedì 9 giugno alle ore 18.30. Ulteriori informazioni via email per quanto riguarda orari e modalità di visita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2023 alle ore 02:51.

Potrebbe interessarti anche: Body Worlds: il ritmo della vita, fino al 28 maggio 2023 , Bubble World, mostra immersiva, fino al 5 giugno 2023 , Candy World Experience, mostra immersiva dedicata al mondo delle caramelle, fino al 12 luglio 2023 , Zeffirelli: gli anni alla Scala, mostra per il centenario della nascita, fino al 31 agosto 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"