Accerchiati incanti (come Ofelia), mostra fotografica di Francesca Della Toffola: Ibridazioni - Milano

Accerchiati incanti (come Ofelia), mostra fotografica di Francesca Della Toffola - Istituto Italiano di Fotografia - Milano

Ibridazioni

24/03/2022

Fino a martedì 7 giugno 2022

© Francesca Della Toffola

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L'Istituto Italiano di Fotografia riprende l’attività espositiva proponendo dal 29 marzo all’8 luglio 2022 una rassegna di tre mostre fotografiche dal titolo Ibridazioni: inedite contaminazioni di linguaggi visivi, a cura di Sanni Agostinelli, il Wall di via Enrico Caviglia 3 a Milano.

Milano - La seconda mostra della rassegna è di Francesca Della Toffola e si intitola Accerchiati incanti (come Ofelia): l'appuntamento è dall'11 maggio al 7 giugno: «l’autoritratto mi permette di entrare, di dialogare con gli spazi, di giocare con il tempo, di avere uno sguardo doppio. Dentro e fuori l’immagine» scrive di sé la fotografa.

Milano - L'inaugurazione si svolge mercoledì 11 maggio alle ore 18.30. Ulteriori informazioni via email per quanto riguarda orari e modalità di visita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/06/2022 alle ore 02:03.

Potrebbe interessarti anche: The Art of the Brick, mostra di Lego Art, fino al 28 agosto 2022 , Nests in Milan, mostra di Tadashi Kawamata, fino al 23 luglio 2022 , Marc Chagall: una storia di due mondi, mostra, fino al 31 luglio 2022 , Metaspore, mostra di Anicka Yi, fino al 7 agosto 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.