L'origine dell'eroe (requiem per un pipistrello) di Alessandro Sesti e Giacomo Sette - Milano

L'origine dell'eroe (requiem per un pipistrello) di Alessandro Sesti e Giacomo Sette - Teca Teatro Cassanese - Cassano d'Adda (Milano)

23/03/2022

Sabato 9 aprile 2022

Ore 20:30

Cassano d'Adda (Milano) - Sabato 9 aprile 2022 al Teatro Cassanese di Cassano d'Adda (Milano) è in programma lo spettacolo L'origine dell'eroe (requiem per un pipistrello) di Alessandro Sesti e Giacomo Sette.

Cassano d'Adda (Milano) - Batman è morto. I suoi acerrimi nemici Joker, Poison Ivy e L’Enigmista indicono un concerto alla Gotham City Hall per celebrare la loro vittoria. Robin in questo racconto è la figlia dell’uomo pipistrello. È lei a ritrovarsi senza una guida, senza un modello da seguire. Ma come si fa a diventare il faro che illumina le notti di Gotham per far sentire protetti gli abitanti della città?

Cassano d'Adda (Milano) - Lo spettacolo affronta la perdita del padre, che tutti vedono come invincibile fin da bambini. In questo tutti c’è anche la storia della donna che ha ispirato questa messa in scena: la storia di Paola, una ragazza come tante, una vita semplice, piccola. Attraverso l’immaginario del cavaliere oscuro tutti possono ritrovare un pezzo di loro stessi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 07:35.

Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, fino al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Il Barone Rampante, fino al 5 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"