A proposito di lei, di e con Monica Faggiani e Silvia Soncini - Milano

A proposito di lei, di e con Monica Faggiani e Silvia Soncini - Teatro Alta Luce - Milano

08/03/2022

Sabato 7 maggio 2022

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 6 e sabato 7 maggio 2022 alle 20.30 al Teatro Alta Luce di Milano va in scena lo spettacolo A proposito di lei, di e con Monica Faggiani e Silvia Soncini; supervisione drammaturgica di Tobia Rossi.

Milano - Francesca è una docente universitaria di successo. Beatrice una wedding planner tra le migliori. Quando quest’ultima scopre che un suo ex amante ha avuto una relazione con l’altra riversa su di lei tutta la sua rabbia trasformandosi in una perfetta stalker. L’esistenza di Francesca ne sarà sconvolta. Beatrice con un inganno riesce ad incontrala e ad entrare nella sua vita. Ne nasce una relazione profonda in cui Francesca resta all’oscuro dell’identità dell’altra. Sarà Beatrice, con un colpo di scena, a rivelarsi spiegando i motivi che l’hanno spinta ad agire così.

Milano - Il testo vuole attraversare le luci e le ombre della psicologia femminile portando il pubblico ad identificarsi con le ragioni ora dell’una ora dell’altra. Continuando l’analisi sull’universo femminile le autrici spostano il focus su una tematica scomoda e spinosa: donne che odiano altre donne. Ed è attraverso quest’odio che Francesca e Beatrice riusciranno ad attribuire alla parola sorellanza un significato nuovo. Guardarsi negli occhi e specchiarsi l’una nell’altra sarà sicuramente una sfida fondante del loro essere donne.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/06/2022 alle ore 00:59.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 , Cyrano sulla Luna, fino al 9 luglio 2022 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.