Khaby Lame presenta il libro Super Easy, con firmacopie - Milano

Khaby Lame presenta il libro Super Easy, con firmacopie - Feltrinelli Duomo - Milano

04/02/2022

Sabato 12 febbraio 2022

Ore 15:00

Milano - Sabato 12 febbraio 2022, alle ore 15.00, presso la Feltrinelli di piazza Duomo a Milano, Khaby Lame presenta il suo libro dal titolo Super Easy (sceneggiatura di Giulio D'Antona e disegni di Pietro B. Zemelo), con firmacopie.

Milano - Rendere semplice ciò che è inutilmente complesso, farlo senza parole producendo comicità e chiosando ogni performance con un semplice gesto delle mani diventato inconfondibile. Il fenomeno dei social Khaby Lame diventa supereroe in Super Easy, fumetto che ha il dichiarato intento di propagare il buonumore.

Milano - Tutti conoscono le origini dei supereroi più famosi, dal morso del ragno radioattivo per Spider-Man all’esplosione del pianeta Kripton per Superman. Per Super Easy, il supereroe della semplicità, invece è bastato un aereo che dal Senegal, quando era solo un bambino, l’ha portato alle case popolari di Chivasso: proprio lì ha iniziato a mettere in mostra i suoi superpoteri, risolvendo i problemi delle persone che vivono nel suo quartiere.

Ma ogni supereroe che si rispetti prima o poi deve salvare il mondo intero. E per farlo ha bisogno di un supercattivo: il terribile Mr. Domino, maestro delle complicazioni inutili. Riuscirà Super Easy a semplificare le storture del mondo?

Per partecipare al firmacopie è necessario acquistare il libro presso laFeltrinelli Duomo  (1 pass per ogni libro acquistato fino a esaurimento scorte) e ritirare il pass che dà accesso al firmacopie con l’orario di convocazione. L'evento si svolge in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del Covid, con l'obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 08:19.

Potrebbe interessarti anche: Book Pride Milano 2023, fiera nazionale dell’editoria indipendente con ospiti ed eventi, dal 10 marzo al 12 marzo 2023 , Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Matteo B. Bianchi presenta il libro La vita di chi resta, con Paolo Cognetti, 31 gennaio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"