Francesco Piccolo e Pif in Momenti di trascurabile (in)felicità - Milano

Francesco Piccolo e Pif in Momenti di trascurabile (in)felicità - Teatro Lirico Giorgio Gaber - Milano

14/01/2022

Sabato 5 febbraio 2022

Ore 21:00

© Veronica Billi / Adolfo Frediani

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 5 febbraio 2022 alle ore 21.00 il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, da poco rinnovato e riaperto, ospita Francesco Piccolo e Pif, protagonisti dello spettacolo Momenti di trascurabile (in)felicità.

Milano - Lo spettacolo è dai libri Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità a cui nel 2020 si è aggiunto Momenti trascurabili vol. 3Si tratta di un modo semplice per avere un contatto diretto e vivo con i lettori, un’occasione per far parlare i libri, con la voce inconfondibile di chi li ha scritti, in un’ora dedicata ai momenti trascurabili dell’esistenza quotidiana che ci accomunano tutti in un sorriso (a volte amaro). 

Milano - Biglietti da 20 a 35 euro, ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/08/2022 alle ore 21:23.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 26 novembre 2022 , L'avversario, dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.