Lento e Violento, di Valentina Cortese: Fuori Asse Focus / Ai confini del circo - Milano

Lento e Violento, di Valentina Cortese - Triennale Milano Teatro - Milano

Fuori Asse Focus / Ai confini del circo

11/01/2022

Domenica 23 gennaio 2022

Ore 21:00, 19:30

© Francis Rodor

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da venerdì 21 a domenica 23 gennaio 2022 al Triennale Milano Teatro di Milano va in scena lo spettacolo Lento e Violento di Valentina Cortese, in anteprima nazionale: una frattura psico-teatrale, un enigma pulsante, che attraverso l’illusione della magie nouvelle immerge lo spettatore nel perturbante, giocando sullo spaesamento delle percezioni.

Milano - Lento e Violento è una storia che intreccia più piani, una matrioska, una conferenza gestuale di parole dissonanti che scivolano verso una familiare sensazione di déjà-vu. Uno spettacolo attraversato dalla ripetizione, dall'illusione, dalla simmetria, dal dubbio. E poi l’erranza, l'ironia, l'invisibile, il contemporaneo, il oenaropmetnoc, il perturbante, il fuori-campo. Uno spettacolo in cui il significante conta tanto quanto il significato.

Milano - Lo spettacolo è inserito nel programma di Fuori Asse Focus / Ai confini del circo, una selezione di quattro spettacoli di circo contemporaneo programmati da Quattrox4 all’interno di Triennale Milano Teatro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/07/2022 alle ore 11:26.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 , Cyrano sulla Luna, fino al 9 luglio 2022 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.