Confini disumani, con Equilibrio Dinamico Dance Company - Milano

Confini disumani, con Equilibrio Dinamico Dance Company - Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro - Milano

11/01/2022

Fino a giovedì 20 gennaio 2022

Ore 21:00

© Stefano Sasso

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 allo Spazio Teatro No'hma di Milano va in scena la Equilibrio Dinamico Dance Company, che festeggia i dieci anni di attività con lo spettacolo Confini disumani (coreografie e set concept Roberta Ferrara; danzatori Antonello Amati, Anabel Barotte, Serena Angelini, Beatrice Netti, Nicola De Pascale, Tonia Laterza, Camilla Romita).

Milano - Lo spettacolo è ispirato al testo Solo andata di Erri De Luca ed è una preghiera fisica, una denuncia, un quadro nudo e svilito della società odierna dove nazione e patria si sgretolano a causa della mancata umanità che il mondo subisce. La prima versione breve è del 2016 e, fino al 2018, è lo spettacolo con il più consistente tour internazionale della compagnia - tra le date: Città Del Messico, Singapore, Stati Uniti - ma, nel 2020, debutta come coreografia a serata intera anche grazie alla ex direttrice dell’Istituto Italiano di Zagabria, che si innamora del progetto e ne sostiene la produzione.

Milano - L’onestà dei corpi e il potente coinvolgimento drammaturgico fanno di Confini disumani un lavoro che porta lo spettatore a riflettere e a tratti a sentirsi colpevole del mancato valore etico e morale dell’essere umano.

Ingresso gratuito nel rispetto delle normative anti Covid-19, con prenotazione obbligatoria al numero 02 45485085 oppure via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2022 alle ore 21:31.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, dal 25 febbraio al 26 febbraio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Pretty Woman: il Musical, fino al 23 gennaio 2022 , Funeral Home, dal 20 aprile al 24 aprile 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.